Quando mia madre entrò in camera mia, mi resi conto che, per tutto quel tempo, non aspettavo che lei. La aspettavo da così tanto, che temevo non sarebbe venuta.
- Alice: È impossibile... - Cappellaio: Solo se pensi che lo sia. - Alice: A volte riesco a pensare a sei cose impossibili prima di colazione... - Cappellaio: È un ottimo modo per fare esercizio!
- Alice: Sto diventando matta, papà? - Padre: Ho paura di sì, Alice: sei matta, svitata, hai perso la testa... Ma ti dirò un segreto: tutti i migliori sono matti.
- Larten: Darren vuoi diventare un vampiro? - Darren: Ci sto! - Darren: Non uccidete le persone per davvero? - Larten: No Darren, le sediamo, pratichiamo un piccola incisione sulla spalla e poi tu bevi un sorso... molto rinfrescante...
- Darren: Ho il super-sputo adesso? - Larten: Si hai il super-sputo, sarai capace di fare un sacco di cose. - Darren: Tipo trasformarmi in un pipistrello? - Larten: No... quelle sono balle!
- Sole: Mi mette a disagio l'idea di appartenere ad un altro. - Tom: E se per caso ti dovessi innamorare? - Sole: L'amore non esiste... è pura invenzione.
- Tom: Il tuo week end? - Sole: Veramente grandioso... - Paul: Mi sfugge qualcosa... - Tom: Ha detto veramente grandioso enfasi su grandioso vuol dire che l'ha passato facendo sesso sfrenato con uno rimorchiato in palestra!
- Sole: Mi mette a disagio l'idea di appartenere ad un altro. - Tom: E se per caso ti dovessi innamorarti? - Sole: L'amore non esiste... è pura invenzione.