Le migliori citazioni inserite da Myriam Anna Genduso

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Myriam Anna Genduso
Io voglio tanto bene a Jack perché era vostro padre, ma esiste un altro tipo di amore Amanda. Quello che ti dà il coraggio di essere migliore di quello che sei e di non sminuirti, quello che ti fa sentire che qualunque cosa è possibile. Io voglio che tu sappia che anche tu puoi averlo. Voglio che tu non ti accontenti di altro. Voglio che tu sappia che è quello che ti meriti.
Vota la citazione: Commenta
    Scritta da: Myriam Anna Genduso
    - Landon: Mi spiace che non sia riuscita a vedere un miracolo.
    - Reverendo: Lo ha visto invece. Eri tu.
    - Landon: Jamie mi ha salvato la vita. Mi ha insegnato tutto. La vita, la speranza e il lungo viaggio che ci attente. Mi mancherà sempre. Ma il nostro amore e come il vento non lo vedo ma lo percepisco.
    Landon Rolands Carter (Shane West), Reverendo Hegbert Sullivan (Peter Coyote)
    Vota la citazione: Commenta
      Scritta da: Myriam Anna Genduso
      - Sam: Perché io, e tutti quelli a cui voglio bene, finiamo per scegliere persone che ci trattano male?
      - Charlie: Accettiamo l'amore che pensiamo di meritare.
      - Sam: Allora perché non mi hai mai chiesto di uscire?
      - Charlie: Io non pensavo che tu lo volessi.
      - Sam: Ma tu che volevi?
      - Charlie: Volevo solo che tu fossi felice.
      - Sam: Non lo capisci Charlie? Io non posso essere felice. È molto dolce da parte tua, ma non puoi mettere la vita degli altri davanti alla tua e pensare che quello sia amore. Io non voglio essere la cotta di nessuno. Io voglio che alle persone piaccia la vera me.
      - Charlie: Io lo so chi sei Sam. Lo so che sto sempre zitto e lo so che dovrei parlare di più, ma se vedessi le cose che c'erano nella mia testa la maggior parte del tempo, sapresti quello che ho provato e quanto ci assomigliamo e che abbiamo sofferto le stesse cose e tu non sei piccola, sei bellissima.
      Vota la citazione: Commenta
        Scritta da: Myriam Anna Genduso
        - Ahahahah.
        - Cosa c'è di tanto divertente?
        - So a cosa pensi. Se anche Inuyasha ti perdonasse tu non riusciresti mai ad assolvere te stessa per quello che hai fatto. È così vero? Non darti tante arie!
        - ...
        - Anche se cerchi di comportarti in modo nobile e responsabile, il tuo cuore resta intriso di odio e gelosia e nonostante questo fingi di provare pietà per me.
        - Tu pensi che sia così?
        - Provi pena per me che sono un morto vivente, ma sei irritata da Inuyasha perché è incapace di porre fine alla sua antica relazione e questi ti disgusta. Anche se mi vieni in aiuto con ostentata gentilezza questi non sono i tuoi veri sentimenti.
        - Cosa ma che stai dicendo?
        - Sei davvero convinta di potermi ingannare con quelle ipocrite smancerie?
        - Ma insomma perché... perché non la smetti razza di idiota? Per un attimo che non ho aperto bocca ho dovuto subire i tuoi vaneggiamenti ma come ti permetti? Se tu e Inuyasha siete uniti da un legame indissolubile dovresti essere un po' più sicura di te stessa. Mi guardi sempre dall'alto in basso ma in realtà hai paura di me!
        - Paura di te?
        - Esatto! Tu e Inuyasha condividete un passato nel quale non posso interferire e questo mi va anche bene, però anche io ho trascorso moltissimo tempo con Inuyasha e ho conosciuto molti lati di lui che tu nemmeno immagini lo sai questo? *Conosco cose di Inuyasha che Kikyo ignora, ma allora sono nella sua stessa posizione! * Hai capito ora? Perciò non ho nessuna intenzione di abbandonarti soltanto perché ho paura, non ne ho bisogno!
        Inuyasha, Kagome, Kikyo
        dal film "Inuyasha" di Masashi Ikeda
        Vota la citazione: Commenta
          Scritta da: Myriam Anna Genduso
          Grazie per essere venuti. È successo tutto così per caso. Io amo ballare, ma voi tutti sapete che non è facile farne una professione. Ogni giorno è una battaglia e noi sudiamo tanto solo per essere disprezzati da un artista pop o per vincere una gara che tutti dimenticheranno nel giro di un paio di mesi. Il fatto è che volevo così tanto vincere che non ho realizzato cosa stavo perdendo. La nostra vita non è facile, ma è quella che abbiamo scelto. Allora vi dico diamo tutto quello che abbiamo. Stanotte. Non per lo show, per il pubblico che guarda, ma per noi stessi. Questo è quello che conta. Ora l'ho capito.
          Vota la citazione: Commenta
            Scritta da: Myriam Anna Genduso
            Io sono venuto qui per vincere, ma va bene comunque se non succederà. Domani torneremo tutti ai nostri lavori, ma stanotte viviamo questo sogno. Insieme. Perché io sono qui sopra questo palco con i migliori ballerini, no. Con i migliori amici e con una donna fenomenale che mi ha insegnato cosa conta davvero. Allora cosa ne dite di dimenticarci chi deve vincere e chi deve perdere e di goderci lo show?
            Vota la citazione: Commenta