- Murtogg: Con quali propositi siete a Port Royal Signor Smith? - Malloy: E niente fandonie! - Jack: Ebbene, lo confesso; è mia intenzione requisire una di queste navi, prendere una ciurma a Tortuga, razziare, predare e saccheggiare finché le mie subdole membra cadranno. - Malloy: Ho detto niente fandonie! - Murtogg: Dice la verità ho il dubbio. - Malloy: Se fosse stata la verità non l'avrebbe detta a noi! - Jack: Oppure sapevo che non mi aveste creduto anche se ve l'avessi detto, giusto!?
Le persone vivono le loro vite aggrappandosi a ciò che conoscono e comprendono. E la chiamano Realtà. Ma "Conoscenza" e "Comprensione" sono termini vaghi. La realtà potrebbe essere un'illusione, tutti vivono in base alle loro supposizioni. Vuoi un esempio? Il fatto che Madara sia morto è una tua supposizione. Il fatto che io sia il tuo gentile fratello maggiore è una tua supposizione.
- Oliver: Chi è il fortunato? - Lois: Avere questa conversazione con un ex è già complicato, perché aumentare il livello di imbarazzo? - Oliver: Sai, spesso un rapporto si chiude solo in teoria, poi c'è il momento in cui succede davvero. Quel momento può essere adesso, io sarò solo un buon amico se vuoi. - Lois: È che questo sentimento si è insinuato dentro di me. Io ho cercato di ignorarlo, ma in certi momenti non ci riesco, forse l'ho interpretato male. E come se non bastasse succede tutto stasera, nel trionfo del romanticismo. Lo so che sembro patetica, ma ho pensato solo per un momento che avesse bisogno di me. - Oliver: Lui ha bisogno di te Lois. - Lois: Sei molto dolce ma come fai a saperlo? - Oliver: Perché conosco Clark.
Oliver/Freccia Verde: Niente male per un pesce fuori dall'acqua! Arthur Curry/Aquaman: Grazie! Dinah Lance/Black Canary: Continuate a farvi i complimenti o cerchiamo Clark?
Prima dell'alba dei tempi c'era Il Cubo. Non sappiamo da dove provenga, sappiamo solo che ha il potere di creare mondi e riempirli di vita; fu così che nacque la nostra razza. All'inizio vivemmo in armonia ma come accade col potere, qualcuno lo voleva per il bene, altri per il male. E così inizio la guerra, una guerra che devastò il nostro pianeta finché fu consumato dalla morte e il cubo si perse nelle profondità dello spazio. Ci disperdemmo nella galassia sperando di trovarlo e di costruirci una patria. Esplorammo ogni stella, ogni mondo e proprio quando ogni speranza sembrava perduta, il messaggio di una nuova scoperta ci attirò su un pianeta sconosciuto chiamato Terra. Ma era già troppo tardi.
- Grace: Papà... - Harry Stamper: Ciao Grace... Tesoro lo so, ti ho promesso che sarei tornato... - Grace: Ma come... non capisco... - Harry Stamper: Temo che non potrò mantenere la promessa. - Grace: Anch'io... anch'io ti ho mentito, quando ti ho detto che non volevo essere come te. Perché io sono come te, e quello che di buono mi porto dentro, me l'hai dato tu... e ti voglio un bene dell'anima papà e sono fiera di te. Ma ho tanta paura, tanta paura. - Harry Stamper: Lo so bambina mia, ma non ci sarà più nulla di cui aver paura. Grace, voglio che tu sappia che a. J. ci ha salvati, davvero. E devi dire a Chick, che non ce l'avrei mai fatta senza di lui, mai; e devi curarti di a. J... Vorrei poterti accompagnare all'altare... ma verrò, verrò di tanto in tanto a trovarti d'accordo!? [Ti voglio bene Grace] - Grace: Anch'io te ne voglio. - Harry Stamper: Devo andare tesoro... - Grace: Papà noo... noo papà no.
Solo non capisco una cosa. Perché, se come dici è veramente un super avanzato robot, si è ritrasformato in questo rottame di una Camaro? (Mikaela a Sam, parlando di Bumblebee)