Kelly: quando sono arrivata qui l'anno scorso... ho detto cavolo... scuola nuova... gente nuova... nessun pregiudizio... posso essere chi voglio ora... ma poi sono stata la solita me stessa... credi che la solita me stessa sia un'ansiosa e patetica sfigata? Bradin: se non fossi stata così non ti avrei mai conosciuto... kelly: questo è molto carino...
Kelly: Non posso credere di esssere qui con te. Bradin: Ah si... e perché? Kelly: L'ho desiderato tante di quelle volte... no... davvero l'ho detto... dove sei? Bradin: A Rio de Janeiro. Kelly: Cosa? Bradin: Senti mi dispiace... io devo andare. Kelly: Che cosa ho fatto? Bradin: Niente... niente... tu sei perfetta... sei stupenda... e solo che... devo andare.
- Seth: Summer, io... io... voglio sapere solo una cosa... - Summer: Che c'è Cohen? - Seth: Quando Zac ti stringe fra le sue braccia, senti la stessa cosa, di quando ti stringevo io, fra le mie braccia? [Silenzio Imbarazzante]
Noi siamo spesso costretti a prendere delle decisioni, alcune più facili di altre: devo andare a una festa anche se i miei genitori non vorrebbero?, devo reggere il gioco a mia sorella anche se so che quello che fa la mette in pericolo?, devo spendere o no il denaro trovato? E poi ci sono decisioni più difficili con grosse conseguenze: fino a che punto debbo lasciare che mia figlia sia libera scegliere?, devo affrontare i problemi o scappare via?, devo restare ancorato al passato oppure ancorarmi al futuro? Come facciamo a fare la decisione giusta? Chiedi a te stesso se la scelta è utile, se è utile a qualcun altro, se è utile alla vita stessa, perché se non lo è, e una scelta sbagliata!
È bello sognare... è importante sognare, ma nella vita bisogna sempre saper distinguere tra sogno e realtà... e capire se il sogno può diventare realtà.