Meredith: Ho mentito, non sono fuori dal nostro rapporto, anzi ci sono talmente dentro che sono qui a supplicarti Derek: Meredith... Meredith: Sta' zitto! Tu dici Meredith e io urlo l'hai dimenticato? Derek: Sì Meredith: Ok. Io non dico che Addison non sia una grande donna anzi... Ma io ti aspetto, cerco di farmi piacere i tuoi gusti musicali, ti lascio l'ultimo pezzo di torta, perciò... prendi me, scegli me, ama me. Io sono da Joe stasera e se tu decidessi di firmare le carte mi trovi lì.
Meredith: Forse non avrei dovuto dirti di me e George Derek: Ah già il povero George! Insomma prima George, ora Finn chi sarà il prossimo... Alex? Sai dicono che va a letto con tutti, vi assomigliate molto. Meredith: Tu non puoi darmi della puttana, sei tu che mi hai lasciato e non devo dare conto a te di come ricostruisco le cose che tu hai distrutto!
Addison: Derek fermati! Derek: Cosa vuoi da me? Addison: Voglio che tu reagisca, sembra che tu non mi ami più, insomma vado a letto con il tuo migliore amico e tu cosa fai? Ti fai una bella nottata di sonno. Ma forse per vederti reagire dovrei uscire con il veterinario, perché sembra che solo questo scateni la tua ira! Ah ma forse non funzionerebbe neanche questo, perché io non sono Meredith Grey!