Scritto da: Mirko C.
Civiltà?
Solo quando depongono le armi in ogni guerra per ogni tipo di caccia inutile, potrei credere a una intelligenza superiore, gli animali purtroppo cacciano per fame e sopravvivenza, certi esseri umani cacciano per odio e potere circondati da persone che tifano per loro, perché nel loro sangue circola il senso della padronanza del voler tenere indietro un paese (rispetto ad altri paesi ), (alcune persone politiche), per controllarlo a loro piacimento.
Fatte attenzione a questi signori del male, non sono amici, trattenendo il progresso si rimane indietro e poveri, oggi cominciano a cacciare i cinghiali poi lupi ecc... nelle piazze e dintorni nelle città poi chissà Passerano anche con i vagabondi, barboni... e poveri? E si ritorna a spargere sangue per puro divertimento. Attenzione.
Augurio a tutti quelli che uccidono ogni essere vivente inutilmente, (sapendo che ci sono altri soluzioni già esposte ma non valutate ), di avere un trattamento simile nella loro vita che tutto il potere il business che c'è nella caccia e nella guerra per ogni tipo di violenza (se non per difesa personale), che se lo spendono in farmacia.
Composto lunedì 2 gennaio 2023

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Mirko C.
    Dedica:
    Contro il male.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti