Ti venero dal sorgere del sole al suo calare senza di te, esisterebbe soltanto il buio invece tu lo hai colorato di sogni...
Lasciati amare liberamente.
Tu sei poesia viva, vibrante puoi farmi tutto quello che vuoi sei la Regina dei sogni il tuo seno culla l'universo intero per te voglio andare oltre ogni cosa ti affiderò il mio corpo e la mia anima affinché siano strumento di piacere per appagare ogni tuo desiderio non ti chiederò altrettanto ma di me fai ciò che vuoi perché sei la donna che amo.
Tu sei la Regina dei sogni e sapere che ci sei, è gioia pura ed estasi sapere che ti muovi e che cammini o che semplicemente respiri o che le tue mani si muovono nell'aria ogni tuo gesto, ingentilisce il mondo... Tu sei la Regina dei sogni senza di te, esisterebbe soltanto il buio ma i tuoi occhi sono un balcone sull'infinito lascia che io ti ami senza censura finché avrò forza e respiro ti prego, lascia che io ti ami oltre i limiti della paura Tu, emozione pura che nasce sgorga e travolge ogni cosa lascia che io ti ami nell'unico modo possibile... per sempre.
Commenti