Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


42
postato da , il
Alma, so che non è impossibile ma è impossibile che ciò venga fatto tutto dalle 10 e mezza di sera a mezzanotte.. in gruppi di 15 20 voti alla volta
41
postato da Trishtil, il
commento #36 E viene il dubbio che l'indignazione rechi in sé anche una puntina di invidia per chi è riuscito a mettere le zampe sulle torte più sostanziose..Condivido Giuseppe. Dora non è impossibile, e sai perchè? Non conosco Luca Ferrè e non so che uso fa di facebook, ma basta che la frase  sia condivisa da ognuno dei 100 amici che si hanno in bacheca, e alla lora volta altri 5 amici di ognuno di questi cento faccia lo stesso, ed ecco che arrivi anche a più di 500 mi piace. Quasi quasi mi dispiace non aver partecipato, avrei potuto avere almeno 3 mila mi piace usando facebook:D:D:
40
postato da , il
Qualcuno mi spiega perchè l'altro giuseppe catalfamo mi pare avesse già detto che avrebbe vinto luca ferrè  il giorno 12. ci sono stati altri concorsi in cui è accaduto questo?
39
postato da , il
Dora Barzaghi, senti a me: vai alla polizia postale, spiega il fatto e vedi che ti dicono. Potresti avere una bella soddisfazione... !
38
postato da , il
Sir Jo, forse hai ragione: scendendo di un paio di livelli di amicizia, e anche forse di qualche livello in più quanto a credibilità dell'ipotesi, vuoi che non si trovino 100-200 amici di terz'ordine disposti a votare l'uno di fila all'altro intorno alla mezzanotte?
Del resto, pure alle elezioni americane i voti decisivi sono di solito quelli della California, che arrivano solo alla fine!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti