Commenti a A San Valentino vinci Parigi, ora tocca a "Facebook"


52
postato da Trishtil, il
Dora ma figurati se mi metto a trovare la pagina in cui ce la poesia di Luca...!!! se ha tutti gli amici notturni? quando usavo facebook, fino a qualche mese fa ci stavo anche fino alle 5 del mattino e scrivere cavolate, quindi anche qui non ci trovo niente di male. Ripeto non conosco lui, e non ho nemmeno letto la sua poesia, però se ha avuto più mi piace significa che si e impegnato di più...tutto qui, perchè prendersela tanto? e un concorso, ne ho fatti non so quanti nella mia vita, parecchi li ho vinti, anche quando secondo me non dovevo, come parecchi li ho persi quando, sempre secondo me avrei dovuto vincere;))
51
postato da , il
Giuseppe ce ne sono di tutti i tipi, dal pagamento di script sui 40 euro che poi puoi utilizzare tutte le volte che vuoi, all'hackeraggio più semplice tramite jquery in cui ogni click su una pagina si trasforma automaticamente in un mi piace.  è un po' come per le i vari talent in cui la gente si compra i centralini per le votazioni il principio è esattamente lo stesso solo che gli script costano molto meno
50
postato da , il
Resta però la profezia di Catalfadamus...
Piuttosto, o profeta, ehm... qual'è il modo per inculcare in queste anime pur poetiche e sensibili un minimo di sgomento? (capisci a mme...)
49
postato da , il
Alma trovami la pagina in cui è pubblicizzata la poesia di Luca . e a quel punto ci credo. Ma poi c'ha tutti amici notturni quest'uomo? e poi possibile che vi siano persone che già sapevano il vincitore? possibile che come me negli altri 3 concorsi molti si sono lamentati delle stesse cose mie? uno è un caso due ancora tre forse forse, ma quattro?!?
48
postato da Trishtil, il
Ma dove sta l'imbroglio Dora? se io adesso, in questo momento, (ammettiamo che lo faccio), decido di riaprire la pagina che ho oscurato, L'oasi dei sensi e delle follie. Quella pagina ha qualcosa come 203 mila fan, (se ricordo bene). Metto una frase di giuseppe, tua o di Luca,e scrivo votiamola su pensieriparole, sai quanti mi piace avrebbe fino a mezzanotte? penso più di mille in una sola ora, quindi sinceramente, non riesco a vedere l'imbroglio, ha fatto la stessa cosa che hai fatto tu, solo ce forse e riuscito a farla meglio, cioè e riuscito ad avere più voti.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti