Commenti a Fase 2 "VIIº concorso letterario internazionale di PensieriParole"


113
postato da , il
Ricordo che al primo concorso a cui partecipai mostrarono la classifica, ho impresso nella mente il mo essere diciannovesima su centinaia di componimenti. Qui Sarebbe un buon risultato anche essere trentesimi vista la mole di contributi. Non capisco perchè lo staff negli anni abbia attuato questi meccanismi sempre più subdoli e meno chiari.
112
postato da , il
Condivido in pieno quello che scrive Michele, Sir Jo e Aurora.Il concorso è come un esame e come ogni esame è pure giusto che il candidato sappi la valutazione della commissione. In questo caso si tratta di dare anche soddisfazione agli autori che hanno partecipato e a coloro che hanno impiegato effettivamente giorni per aiutare (????) lo STAFF alla selezione delle opere finali. Dov'è la graduatoria? In quanto alle opere che non hanno passato la I FASE io mi ritrovo sul mio profilo solo le  tre poesie (senza alcun voto naturalmente), mentre gli aforismi non sono presenti tra le frasi per ogni occasione.
Mistero o malfunzionamento del sistema informativo?
Solo lo STAFF penso sia in grado di dare una risposta.
Spero di non essere stato molto polemico da meritare la censura.
Buona giornata a tutti.
111
postato da , il
Sono d'accordo con Mikele74 e con Sir Jo, se pubblicassero le classifiche   non si verrebbe più all'ultima delle critiche e dei malcontenti. Sir Jo, comunque, la tua poesia, se controlli nelle tue frasi inserite è ancora in concorso.
110
postato da , il
Certo, potrebbe generare critiche, come le genererà il non sapere che cosa ha realizzato la propria partecipazione a questa sorta di "gara".

Non mi piace aver investito tempo ed energie in una cosa di cui non so nemmeno il mio risultato e quello degli altri. E' vero che l'importante è partecipare. Ma proprio per avere un riscontro, Partecipare non per vincere, certo! Ma almeno sapere cosa si è riusciti ad ottenere. Così la risposta è: "NULLA"!. Per me è seccante! :(
109
postato da , il
condivido Sir Jo come credo condividano il 99% degli utenti... il problema è che ciò potrebbe generare un numero considerevole di critiche.... proprio per quanto detto al mio commento precedente. ciao

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti