Scritta da: Armando Laturo
Aborto? No Grazie.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Armando Laturo
    Riferimento:
    Motto campagna elettorale 2008.

    Commenti


    9
    postato da , il
    l'aborto è doloroso per tutte le donne...sia spontaneo che volontario..ricordate che nessuno può giudicare una donna in tali condizioni tanto meno altre donne che non sanno cosa vuol dire attraversare questa dolorosa e traumatica esperienza. la gente si dovrebbe solo vergognare di giudicare le donne e dovrebbe pensare prima alle cose sue. nessuno puo giudicare nemmeno Dio giudica ma perdona... e se perdona lui possiamo perdonare anche noi CREDO.
    8
    postato da , il
    ci sono tanti tipi di aborto. bisogna ricordare ai maschi che fanno tanto gli snob che quando una donna rimane incinta il primo a sparire è proprio quello che l'ha messa incinta, poi gli mettono i bastoni fra le ruote i datori di lavoro e infine devono pure essere le donne quelle bistrattate se loro invece non ci stanno....
    7
    postato da , il
    si all'aborto io non sono per niente d'accordo con questa frase...non si può essere ancora radicati nella religione ai giorni nostri...bisogna andare avanti
    6
    postato da , il
    Ferrara è stato l'unico a proporre in campagna elettorale un tema eticamente sensibile, tanto scansato dagli altri. Piccolo merito, anche se non condivido.
    Sono d'accordo con voi quando dite che spetta alla donna ed alla sua integrità decidere in materia; e non agli interessi estranei. Nè Ferrara nè datori di lavoro senza scrupoli.
    5
    postato da , il
    a gio-Fatti un giro al mattino presto per snebbiarti le idee.  Il fatto che mediaticamente il padre viene considerato uno sprovveduto in materia è solo nella zucca di menti vuote. Ho visto uomini camminare a un metro da terra(Metaforicamente)per il pensiero di avere un figlio. La maternità non è solo vostra,smettetela di alzare stendardi nei quali cè solo scritto ignoranza per propri scopi femministi.  Cominciate a pensare come Donne perdio,forse in tal caso troverete anche l'uomo.(hai visto mai)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.96 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti