Scritta da: Iryan Eirye
La cosa più grande che tu possa imparare, è amare e lasciarti amare.
Christian (Ewan McGregor)

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Iryan Eirye
    È stata frase del giorno
    mercoledì 10 novembre 2010

    Commenti


    25
    postato da , il
    Tema: riflessioni relative al racconto "Compito di Storia" ; riflessioni-commento personale a proposito della frase presente nel racconto "Molte volte é piu' difficile lasciarsi amare che amare gli altri"
    chi mi aiuta ?
    24
    postato da , il
    L'amore non avvisa, e se è vero amore è molto difficile che svanisca. L'uomo in tutta la sua esistenza ha bisogno di amare. Ma lasciarsi amare può essere difficile. Non sempre è facile fidarsi degli altri. Dobbiamo lasciarci amare da coloro che farebbero di tutto per vederci felici.
    23
    postato da , il
    Onestamente a parte la bellezza della frase io credo che nn è tnt difficile amare o volere essere amati, ma amare e fidarsi in assoluto dp k ti hanno tradito e calpestato il cuore più di una volta. Ma una volta k ci riesci senti k nn sei + sola e k ne è valsa la pena abbandonare le tue paure.
    22
    postato da , il
    Credo che la cosa più grande delle due sia lasciarsi amare ....a volte amare e fin troppo semplice ....in ogni momento della nostra esistenza c'è sempre qualcosa che amiamo anche quando stiamo male per qualcosa o per qualcuno, anche quando non ce ne rendiamo conto perché la nostra esistenza è assorbita da mille impegni da mille incomebenze, perchè vivere e amare sono la stessa cosa ... ****
    21
    postato da , il
    E' una frase che una volta mi ha scritto lui e la porterò sempre nel cuore.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.02 in 180 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti