Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


64
postato da , il
Io sono puro istinto. Non mi preoccupa essere un bambino per alcuni e troppo anziano per altri. Non m' interessa guardare gli occhi e le bo c c h e della gente che decidono quello che sono ( e come lo sono).
Il commento di quel tizio non era un analisi, era una p r o v o c a z i o n e, io ho semplicemente esposto quello che sentivo dentro. Se fossi stato furbo o c a l c o l a t o r e avrei agito in ben altri modi. Non posso nascondere una certa mia i n g e n u i t à. Non è una b r u t t a cosa, devo solo ripulirla e purificarla. Se questo mi aiuterà  a non diventare come voi ( o come le vostre parole ) b h è, allora inizio a lavorarci subito.

Buona vita.
63
postato da , il
Ricorda comunque questo: tra noi, se e quando deciderai di comportarti in maniera civile, sarai sempre ben accetto. NESSUNO è contro di te.
62
postato da , il
E poi non riesco a capire una cosa: posto che quando partecipi seriamente alla discussione sei ben accetto e nessuno ti contrasta se non sul semplice piano delle idee, perché mai il tuo comportamento, appena ti si contraddice, deve travalicare nell'ingiuria, nella volgarità o nella minaccia? Ti rendi conto che ciò, oltre che disturbante, è estremamente bambinesco?
61
postato da , il
Non  essere sch-if-il-to-so Giuseppe, ora vi lascio al vostro buon vivere civile pieno di valori, di amore puro e "sincero".

Arrivederci Professori..e scusate ancora
60
postato da , il
Quando pasolini scelse di studiare le periferie piuttosto che i salotti,  credo lo fece perchè capii che in quella baracca di silenzi, di gesti semplici e non altezzosi,  avrebbe potuto imparare molte più cose.
ma pasolini non era solo acculturato...era
Acuto.
Preferì l'ignoranza alla meschinità.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti