Scritta da: Edoardo Grimoldi
Ora il guaio vero, dopo vent'anni, è purtroppo che l'Italia è piena di berlusconiani con i paraocchi: non vogliono sentir ragioni. Se tu gli ricordassi Mills, All Iberian, Previti, dell'Utri, falso in bilancio, leggi ad personam, pressioni sulla Rai, e loro: "Ma come fai a dire che è un mascalzone?". Come faccio a dirlo? Per lo stesso motivo per cui se incontrassi per la strada di notte un tizio sudaticcio con in mano un coltellaccio insanguinato, la prima cosa che penso non è: "Toh, un cuoco!".

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Edoardo Grimoldi

    Commenti


    6
    postato da , il
    Io concordo con giosc, anzi rilancio: il problema non è costituito da Berluscone o da quelli che gli stavano e gli stanno intorno, perché intorno a tanti "personaggi" del centro e della sinistra (basti pensare a Mastellone, ma come lui tanti altri) non vi sono mosche migliori: il problema è questo "stare intorno" ai politici, cioè la ricerca della protezione, del favore, del posto e della carriera "facile": piaga cancrenosa della nostra società di basso impero, ormai marcia fin nelle radici (che siamo noi).
    In base a questa considerazione, l'Italia ha avuto ed ha esattamente gli uomini politici e i governi che merita. E prima o poi arriverà anche il resto: non so se dalla Cina, dall'Africa nera o dal medio oriente, ma sicuramente arriverà.
    5
    postato da , il
    e magari anche vegetariano
    4
    postato da , il
    Questa é geniale
    3
    postato da , il
    Giosc fa un errore madornale in quanto se non ci fosse Berlusconi Silvio , con chi si prostituirebbero? (Parlo di prostituzione intellettuale), di fronte alla quale quella fisica impallidisce per il lindore!
    2
    postato da , il
    Come sempre Daniele Luttazzi non perde l'occasione di fare la figura del PIRLA!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.47 in 15 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti