si ma la frase la intendo nl senso : oggi alcuni si lamentano di tutto e di più ,ma non capiscono che la morte primo o poi arriva efarebbero bene a vivere al meglio delle loro capacità .
Poi ognuno si fa i suoi pensieri ;)
si si concordo ......... qualsiasi cosa succeda si vivrà finchè morte non ci separi . L'importante è vivere provando VERI sentimenti ,che siano brutti o belli non importa , ma bisogna viverli e saperli trasmettere a chi ci è concesso.
non sono d'accordo...chi ha paura della morte non vive serenamente...la morte è solo un passaggio...e per chi vive al meglio, con senso civico, morale e un po' di altruismo, la morte è solo la fine di un'esperienza bellissima, chi invece non vive sereno, muore tutti i giorni...
concordo...ma mi ritengo che una volta che si è persa la propria.....non è più cosa che ci riguardi....cosa diversa quando sono altri...a cui teniamo a perderla...
molti si lamentano di tutto e di più ,ma non capiscono che un domani finiremo tutti con lo stesso destino ......... bisogna capire dove si sbaglia per vivere meglio . il nostro pensiero ci da la vita .
Commenti