Prima morivo dalla voglia di finire il liceo ed iniziare l'università. Poi morivo dalla voglia di finire l'università e iniziare a lavorare. Poi morivo dalla voglia di sposarmi e avere figli. Poi morivo per far crescere i miei figli abbastanza per farli andare a scuola, così da poter tornare al lavoro. Poi morivo dalla voglia di andare in pensione. E adesso, muoio... ed improvvisamente mi rendo conto di aver dimenticato di vivere.
mi ritrovo su questa frase, forse con lo stesso animo di tempo fa, le parole tornano a nuova vita, e come diceva Steve Jobs : Stay hungry, Stay Foolish: sempre e comunque, col sorriso o con le lacrime, con il mio viso, e con la mano tesa di ki mi e' vicino, con lo sguardo ke segue sempre il mio cuore, with love Deb.
questo lo sapevo,ma dato ke ho conosciuto questa poesia con l'autore Neruda,x una questione di "dolci ricordi" l'ho trascritta cosi:grazie dell'appunto e della rettifica.ki la conoscera' adesso,la puo' anke ricordare con il nome della vera autrice. Bye Deb
Commenti