non riuscirò a rispondere a tutti i quesiti posti dagli ottimi commenti, quindi in primis ringrazio tutti... cercherò di riassumere un concetto unico in modo tale da rispondere più o meno a tutti!
In questa frase non si parla di un albero che ti cade in testa, ma bensì della sfortuna come termine usato dalle persone quando devono giustificare un loro fallimento (es. "non mi hanno preso per quel lavoro perchè ci sono i raccomandati! sono stato sfortunato perchè mi hanno chiesto proprio quella domanda nel test che non sapevo)! è più chiaro così?!?! :) grazie ancora a tutti per i commenti!
io a volte torno indietro perchè ho dimenticato qualcosa in casa...questo può cambiare il destino...io credo nella casualità, sfortuna e fortuna, per ora :-))))))
ps
non voglio deccidere quando moio, l'azzione è il mio rifiuto, ma alla morte se ne frega...:-))))))))))
Giusto Klara!!!"diciamo"che l'ubriaco ha creato il momento.
Ma sè...in quel momento tu non ti fossi trovata là",l'ubriaco non ti avrebbe investita?....ti trovavi semplicemente nel posto sbagliato,al momento sbagliato.(Anche se tu non potevi sapere cosa accadeva)..."l'azione di andare in quel posto l'hai decisa tu. :-))
Commenti