Scritta da: Vera Santoro
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
Solo se credi nell'impossibile riuscirai ad ottenere tutto ciò che è possibile.
Commenta
Solo se credi nell'impossibile riuscirai ad ottenere tutto ciò che è possibile.
Potranno anche accompagnarti lungo la strada della vita, ma nessuno potrà camminare per te e nessuno dovrà decidere la strada che tu dovrai percorrere.
Se ieri hai perso, non ti abbattere. Ieri è stato ieri, un tempo che ormai è andato. Oggi è un tempo nuovo, quindi ritenta non sai cosa può succedere.
Le donne non sono problematiche, non sono pazze, non sono meno dell'uomo, non soffrono di depressione continua e non sono bipolari, non sono schizofreniche, non sono sante ne madonne, ne puttane, non sono oggetti, principesse o bambole. Le donne sono donne!
E poi ci sono quei momenti in cui ti manca il tuo passato, la tua infanzia, gli amici persi lungo la strada della vita, le parole che avresti voluto dire e noi hai detto, quelle persone che porterai per sempre nel cuore.
Vita, mi hai sottoposto a tutte le prove che volevi, non mi hai mai fatto sconti, allora ti chiedo: "Non sarebbe ora che mi regalassi un po' di serenità?"
Non è vero che la solitudine è una scelta, la solitudine è una prigione in cui ci si rinchiude per paura della sofferenza.
Se dai importanza a tutto quello che la gente pensa e dice non vivrai più! Le persone parleranno sempre, qualsiasi cosa tu faccia, quindi non smettere di camminare per paura di inciampare sulle pietre lanciate, ma raccogli quelle pietre e mettile da parte e continua il tuo cammino. Con quelle pietre domani costruirai la tua nuova strada.
Così come il sole ritorna a brillare dopo la tempesta, così nella tua vita i periodi bui saranno squarciati dalla felicità.
L'amore, va al di là di ogni religione, di ogni filosofia, non ha schemi e non ha padroni, l'amore è libertà, gioia, l'amore è vita!