Scritta da: Roxanne ...
in Frasi & Aforismi (Amore)
Veronika alzò il bicchiere di plastica "Complimenti, dovresti iniziare a dipingerle, queste visioni del Paradiso, invece di parlarne."
"Comincerò da te" rispose Eduard.
Commenta
Veronika alzò il bicchiere di plastica "Complimenti, dovresti iniziare a dipingerle, queste visioni del Paradiso, invece di parlarne."
"Comincerò da te" rispose Eduard.
Chi segue la luce del cuore, non perde mai la via.
La rinuncia è un abito che il coraggioso non indossa.
Un graffio può ferirti la pelle. Una parola il cuore.
E imparai, con umiltà e fatica, ma imparai quello che dovevo fare, e che sarebbe stato ovvio per un bambino: la vita non è altro che un susseguirsi di tante piccole vite, vissute un giorno alla volta. Si dovrebbe trascorrere ogni giorno cercando la bellezza nei fiori e nella poesia e parlando con gli animali. E nulla può essere migliore di un giorno colmo di sogni e di tramonti e di brezze leggere. Imparai soprattutto che la vita è sedere su una panchina sulla riva di un fiume antico, con la mia mano posata sul suo ginocchio e a volte, nei momenti più dolci, innamorarmi di nuovo.
Il crepuscolo -pensai allora- è solo un'illusione, perché il sole è sempre così sopra o sotto la linea dell'orizzonte. Ciò significa che il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo, non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme. Come ci si può sentire, pensai, quando si è sempre uniti e sempre divisi?
Le nostre anime sono una cosa sola e se lo vuoi sapere, mai si separeranno. Nell'alba splendida sul tuo viso raggiante trovo il mio cuore.
Quando ti ho visto ho pensato che fossi la donna più bella del mondo,
quando ti ho conosciuto ho pensato che fossi la donna più dolce di questa terra, ora che ti amo sono sicuro che tu sia la donna della mia vita.
Per te che sai rendere ogni mio giorno speciale e unico... per te che hai acceso la fiamma della mia anima... per te che tieni incatenato il mio cuore... per te che illumini anche la mia notte più buia... per te che sei il mio faro nella nebbia... per te che riempi lo spazio infinito del mio universo... per te... per te, ovunque tu sia, amore mio.
Il nostro è eterno amore... Il destino ci ha riservato questa bellissima sorpresa e io sono contentissimo di esserne il fortunato. Ti amo per come sei, in quello che fai, in quello che dici; ogni tua frase e pensiero è un gesto d'amore e di affetto nei miei confronti. Resteremo per sempre insieme nessuno ci potrà dividere... siamo inseparabili ed incaccellabili! E tu per me sei innanzitutto una persona molto speciale e unica... non ne esistono altre!