Scritta da: C. De Padua Visconti
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
La tua amicizia è molto preziosa alla mia anima. Se ne fossi privo, rimarrebbe oscurata quella strada che percorriamo chiamata serenità.
Composta martedì 11 marzo 2014
La tua amicizia è molto preziosa alla mia anima. Se ne fossi privo, rimarrebbe oscurata quella strada che percorriamo chiamata serenità.
Ognuno di noi è speciale e per ognuno di noi c'è qualcuno di speciale.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di più davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Un viso pulito illuminato. Uno sguardo, dolce delicato. Un'amica con un carattere, vero e sincero.
I codardi si giustificano, gli uomini d'onore accettano le proprie colpe.
Gli occhi non tradiscono mai il sentimento, mostrano sempre quello che si ha dentro.
A forza di vivere sulla lama, o ti tagli o diventi tagliente.
Credo che il modo migliore per passare la domenica sia quello di immergersi nella natura, che ogni giorno ci dona acqua, aria, colori e profumi, per festeggiarla come merita. Chi non ama e non rispetta la natura, non ama e non rispetta la vita, non ama e non rispetta il prossimo, non ama e non rispetta se stesso. Ogni minuto di tempo libero dovremmo dedicarlo alla natura, saremmo persone migliori.
Le salite, alcune volte, regalano meravigliosi orizzonti.
Le persone più belle sono quelle temprate dalla sofferenza e messe a dura prova dalla vita. Sono le persone che danno di più, che ci credono di più, che sperano di più. Sono le persone che ci mettono sempre l'anima. Sono bellissime le persone che mostrano l'anima.