Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Il segreto della felicità è poter raccontare l'oggi.
Commenta
Il segreto della felicità è poter raccontare l'oggi.
E tutto tutto ciò che resta di lui, solo un ombra del passato!
Più ami il tuo prossimo più la tua sofferenza cresce.
Sai che c'è? Che alla fine della giornata ti rendi conto che nessuno ti capisce veramente!
Non possiamo decidere la nostra vita, a quella ci pensa il destino, ma possiamo scegliere i nostri sogni e chi sognare.
Spesso mi dicono: tu sei un angelo, ed io sorridendo rispondo, sì un angelo senza ali, caduto sulla terra per riprendere le mie ali spezzate! Mi guardano e sorridono, ed anche io sorrido e di riscontro dico: noi siamo tutti angeli, angeli caduti sulla terra e siamo qui per riprendere le nostre ali perdute!
La mia definizione della parola forza interiore: voglia disperata di vivere, vivere ed ancora vivere.
Come un cigno ha bisogno del suo lago per vivere, come l'alba ha bisogno del suo sole per sorgere, come la luna ha bisogno del suo cielo per brillare, i sogni hanno bisogno delle ali per poter volare.
La vita la morte si incontrarono e la vita disse alla morte: io sono qui per far sorridere i fiori, per donare le ali a chi non sa volare, per portare gioia e dolore e quante cose ancora potrei elencare. Quindi vattene via morte, tu sei inutile alla vita. La morte guardò la vita e le rispose: io sono qui per portar via il dolore e donare serenità oltre la vita! In fondo vedi mia cara vita. Se io esisto è grazie a te e quando io passo non v'è scampo, né età! Io sono la morte e tu vita quando io passo. Tu sei null'altro che un ricordo!
Abbraccia il mio ieri, sorridi al mio oggi, amami nel tuo domani!