Scritta da: Silvana Stremiz
Cosa non fare mai: rispondere al cellulare quando chi vi sta davanti vi interessa ed è interessato a voi. Rischiate di perdere un momento magico.
Commenta
Cosa non fare mai: rispondere al cellulare quando chi vi sta davanti vi interessa ed è interessato a voi. Rischiate di perdere un momento magico.
Cosa non fare mai: "imbucare" gente a un ricevimento. Lo si potrà fare soltanto con qualcuno che si vorrebbe "imbucato" anche a casa propria. In tutti i modi, anche avendo sottomano un ministro o il capoufficio, telefonate sempre prima.
Parlare con l'auricolare per strada fa zombie. Ricordatevelo.
Suonerie telefoniche: rospi, galli, figli che chiamano, belati, inni alla gioia, tutto ormai squilla nella nostra vita. Fate in modo che lo faccia a tono basso.
Cosa non fare mai: chiedere dopo i primi incontri "Mi chiami domani?". La telefonata, se ci sarà, deve dare l'impressione all'uomo di essere una sua scelta.
Cosa non fare mai: non riaccompagnare a casa la signora o la signorina se la cosa è stata deludente o si ha l'impressione che non si ripeterà mai. Comunque sia andata, quella partner va scortata.
Cosa non fare mai: viaggiare in classi separate con chi vi accompagna.
Cosa non fare mai: vestirsi in modo che tutti se lo ricordino. L'uomo veramente elegante non lascia clamori dietro di sé.
Cosa non fare mai: chiedere brutalmente "Chi c'è?" alla persona che telefona per un invito a cena. Si temporeggerà sulla risposta, si farà di tutto per sapere chi sono i commensali, ma mai e poi mai la brutale richiesta.
Il ciuffo fa fighetta, il gel fa periferico. Cercate sempre di trovare per i vostri capelli un'ordinata disordinata via di mezzo.