Scritta da: Sabrina La Rosa
Non sfidarmi troppo perché a me non piace giocare, ma, se decido di farlo, gioco per vincere.
Composta sabato 2 maggio 2015
Non sfidarmi troppo perché a me non piace giocare, ma, se decido di farlo, gioco per vincere.
Non è affatto vero che una bella donna ha poco cervello, ma capisco che a qualcuno faccia comodo crederlo. Bellezza ed intelligenza sono un mix che può spaventare molto.
Sono una donna pratica, non fredda. Non amo le smancerie e non sono tutta miele, ma sono leale e diretta. E, soprattutto, se tengo a qualcuno, sono presente con i fatti non con le chiacchiere. Sono nel cuore di pochi per questo mio modo di fare, ma per quei pochi, ci sarò sempre.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Bisogna tenersi strette le persone che hanno voglia di esserci, senza rincorrere chi vuole andarsene, o rimpiangere chi l'ha già fatto. Le energie vanno conservate per chi merita.
"Cosa pensi quando ti vengo in mente"? Penso che la vita sapeva di essere in debito con me, e che, finalmente, ha deciso di saldarlo.
"Va bene così", quante volte l'abbiamo detto per non far preoccupare chi amiamo? Per non disturbare nessuno, per impedire che gli altri ci restassero male? Mai nessuno che avesse compreso che non era così, che non stavamo bene affatto.
L'unica vendetta in cui credo è il tempo. Niente guarisce e avvelena come il passare del tempo, dipende da quale parte stai.
Non mi piace stare al centro dell'attenzione, non ho bisogno di mostrarmi e né di vantarmi. Spesso, mi troverete in disparte, nel mio mondo, a riflettere, a cercare dentro di me tante risposte, perché io sono così, ho i miei momenti di solitudine e li apprezzo molto, nel silenzio si apprendono tante cose che nella confusione non capirei mai.
Non prendetemi come esempio, non sono sempre stata una bella persona, ho fatto i miei sbagli ed ho alle spalle i miei peccati. Tuttavia, se avete voglia di sincerità, continuate a leggermi ed a seguirmi, non posso offrirvi molto ma posso assicurarvi che non porto maschere neanche a carnevale.