Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Amore)
A volte sogno di aprire gli occhi e trovare il tuo sguardo, di baciarti e ricominciare a fare l'amore, perché la mia mente è invasa di te.
Composta domenica 30 agosto 2015
A volte sogno di aprire gli occhi e trovare il tuo sguardo, di baciarti e ricominciare a fare l'amore, perché la mia mente è invasa di te.
Sei entrato per caso nella mia vita e sei diventato subito importante, sei la mia gioia, i miei sorrisi, la mia forza nei giorni più felici e in quelli più cupi.
Quando le cose si danno con amore, la purezza del cuore illumina l'intero universo dell'anima, così da far viaggiare i pensieri, le fantasie e le idee oltre l'immaginario e l'immenso sapere.
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.
Anche se lo neghiamo, tutti abbiamo bisogno di qualcuno, ma di un qualcuno in particolare!
Le paranoie limitano la vita tua e di chi ti vuol bene!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Il nostro tempo è scandito immancabilmente d'istanti che viviamo distanti da chi vorremmo vicino, sono pensieri e sensazioni compresi nella distanza di un apostrofo.
Corpi fusi tra mille emozioni, gocce di te su di me e quella voglia di amarci diventando una cosa sola attraverso i gesti, i cuori e le bocche avide di nutrirsi col miele del nostro amore.
Non c'è tempo o distanza che tenga quando, tra due persone, il legame d'amicizia o d'amore si rafforza attraverso la lontananza del cuore.