Scritta da: Andrea Lenti
Abbi sempre il coraggio di tentare. Chi non osa è perduto.
Commenta
Abbi sempre il coraggio di tentare. Chi non osa è perduto.
Ho sempre pensato che la peggior cosa nella vita fosse rimanere soli. Non lo è. La peggior cosa è stare con persone che ti fanno sentire solo.
La vita mi ha insegnato tutto, ma il tutto non mi spiega la vita.
Non ho più la pazienza di un tempo. Mi arrabbio subito. So che sono piccole cose, insignificanti, ma per qualche motivo non riesco a trattenermi. E anche se mi sforzo di ricacciare indietro la rabbia, a volte esplode lo stesso.
la vita va avanti amando chi non ci ama e essendo amati da chi non ameremo mai.
Preferisco essere ribelle con il rischio d'essere incompreso, che essere una pecora orientata a seguire la massa.
Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te.
Avere il coraggio di dire ciò che si pensa, non piace a molti, ed per questo che si viene isolati, come se si avesse la peste, ma questo da più forza poiché sai di aver detto qualcosa che ha ferito, peccato che la parte lesa lo capirà solo in secondo tempo.
Senza sogni non vivo.
Strana la vita. Spesso la gente ci chiede cose che non vogliamo dire e ne pretende delle altre che non possiamo dare. Esistono realtà che non vorremmo mai sapere, ma che alla fine dobbiamo conoscere e accettare. Accettare che ad impugnare le lame che ci feriscono di più, spesso sono coloro che amiamo o che amavamo... e alla fine abbiam perduto. La resa dei conti arriva per tutti. La delusione, la rabbia e la sofferenza non le puoi superare. L'invidia, l'odio e la cattiveria non le puoi sopportare. Queste sono lezioni da imparare.