Frasi inserite da nikkappa

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo.

Scritta da: nikkappa
Vorrei non lasciarlo andare via, vorrei provare un'ultima volta le emozioni che ci hanno unito. Ci baciamo prima con delicatezza, poi con forza. Ci abbracciamo fino a toglierci il respiro poi, con la stessa velocità con cui ci siamo cercati, ci allontaniamo. Lo guardo ancora; allungo una mano e tocco la sua cicatrice, poi le sue labbra, la guancia e infine gli occhi.
- Mi mancherai.
- Anche tu.
- Adesso vattene, o tra due minuti scoppio a piangere.
Mirko rimane indeciso, mi bacia sulle labbra ancora una volta, poi si alza, e senza voltarsi indietro esce per sempre dalla mia vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: nikkappa
    Antonio, caro Antonio. Che cosa verrà dopo? Che cosa rimarrà di queste ore, di questa età, di quel che siamo adesso? Se l'avessi saputo. Se avessi saputo che non ci sarebbe mai stato avvenire per lui, che tutto quanto - le sue chimere, i suoi progetti, le sue malinconie, il suo sorriso - tutto quanto di lui sarebbe finito sotto un pezzetto di terra dietro il cancello del cimitero alto... Antonio, caro Antonio, sei rimasto ragazzo per sempre. Ancora oggi non posso pensarci senza piangere. Ma quella sera non lo sapevo!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: nikkappa
      Allan, mio piccolo poeta, mio ragazzo grande, mio bacio e ponte e fiume, mia pietra e mie parole, Allan questo dovrei dirti, non quell'insulsa lettera, un concentrato di saggezza medioborghese. E non ce la faccio, cerca di capire. Allan come farò senza di te che pure non c'eri fino a così poco tempo fa?
      Vota la frase: Commenta