Le migliori frasi inserite da Cuore Matto73

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Cuore Matto73
Chi è un amico? Non esiste una definizione per questo, esiste l'esserci quando c'e n'è il bisogno, esiste saper interpretare un "sto bene" con "aiutami", esiste il non ringraziare per le parole ed i gesti, esiste il sentirsi uniti anche se lontani, esiste il sentirsi al sicuro solo per il fatto che esista, esiste il "ti voglio bene" non detto ma dimostrato, esiste solo il fatto che un amico è una delle cose più importanti nella vita, esiste il fatto che di veri amici ne esistono pochi e quando lo troviamo bisogna tenerlo nel cuore come un grande tesoro.
Composta martedì 10 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Cuore Matto73
    Che cos'è la certezza? È un'utopia, è qualcosa che non avremo mai, è quel tassello che spesso ci manca per essere sereni, ma possiamo vivere aspettando certezze che non arriveranno mai. O forse vale la pena vivere senza aspettarsele assaporando ogni cosa nell'incertezza?
    Composta lunedì 27 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Cuore Matto73
      Non ci sarò più per qualcuno, non ci sarò più per chi vuol essere compreso ma non comprende, non ci sarò più per le cose di poco conto, non ci sarò più per chi crede di aver sempre ragione, non ci sarò più per chi pensa solo a se stesso, non ci sarò più per chi non si ferma un attimo a pensare prima di parlare, non ci sarò più per nessuno allora, perché di persone con cui puoi ragionare senza che vogliano addossarti la colpa ne esistono ben poche.
      Composta giovedì 16 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Cuore Matto73
        Un giorno riuscirò a vivere, perché adesso riesco solo a sopravvivere in un mondo pieno di cose che vanno nel verso sbagliato, pieno di persone che non dovrebbero neanche esistere e di situazioni che non dovrebbero nascere ma, si, un giorno riuscirò a superare le cose che non vanno, ad ignorare le persone inutili, a non considerare le situazioni nate per sbaglio.
        Composta mercoledì 20 novembre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di