Scritta da: Cuore Matto73
La bella persona non è quella che guardi e dici "bella", ma quella che guardi negli occhi e diventa bella anche se non lo è.
Composta martedì 10 dicembre 2013
La bella persona non è quella che guardi e dici "bella", ma quella che guardi negli occhi e diventa bella anche se non lo è.
Quando il limite della sopportazione viene superato è il momento di chiudere la porta della bontà per aprire quella dell'indifferenza o quella della cattiveria, dipende chi ha riempito il vaso e messo l'ultima goccia.
Sai quando ti rendi conto che una persona per te è vita? Quando il pensiero è sempre suo, quando gli occhi si illuminano solo pensandola ed esce il sorriso, quando non riesci più ad immaginare la tua vita senza di lei.
Prendiamo il lato positivo delle cose, per esempio, il vaffanculo non è solo una parolaccia, è la liberazione di chi si è rotto le palle di certa gente.
Non possiamo dimenticare, possiamo solo prendere i ricordi, belli o brutti che siano e lasciare che siano solo pezzi di un puzzle chiamata vita.
Chi è un amico? Non esiste una definizione per questo, esiste l'esserci quando c'e n'è il bisogno, esiste saper interpretare un "sto bene" con "aiutami", esiste il non ringraziare per le parole ed i gesti, esiste il sentirsi uniti anche se lontani, esiste il sentirsi al sicuro solo per il fatto che esista, esiste il "ti voglio bene" non detto ma dimostrato, esiste solo il fatto che un amico è una delle cose più importanti nella vita, esiste il fatto che di veri amici ne esistono pochi e quando lo troviamo bisogna tenerlo nel cuore come un grande tesoro.
Il tempo passa e con lui delusioni ed amarezze. Il tempo è nostro amico, diamogli la possibilità di aiutarci.
Amo quei pensieri che alle volte mi catturano e non mi lasciano in balia della tristezza.
Pensa, perché alle volte pensare bene prima di agire ti salva il culo.
Guardati sempre alle spalle, il bastardo peggiore difficilmente ti guarda negli occhi prima di colpire.