Scritta da: Giorgia Stella
Se gli altri credono in te, sarai più forte. Se sarai tu a credere in te stesso, sarai invincibile.
Composta sabato 14 febbraio 2015
Se gli altri credono in te, sarai più forte. Se sarai tu a credere in te stesso, sarai invincibile.
Non sai cosa ti riserverà la vita. Non sai quante volte sbaglierai, quante volte cadrai, né le volte in cui ti rialzerai. Non sai, se più piangerai o più riderai. Non sai chi rimarrà al tuo fianco, e chi invece perderai. Ci saranno momenti tristi, e ci saranno momenti ricchi di belle sorprese, ma quello che conta è starci dentro a questa vita.
Dai poca importanza al superfluo. Ma tratta con cura l'essenziale.
Dove ci sono parole si può superare uno scoglio. Dove c'è il silenzio vince solo l'orgoglio.
È così che si vive la vita: sopportando la pioggia, ma guardano al domani con la speranza di una nuova promessa del sole.
La vita decide chi mettere davanti alla tua porta. Ma solo tu decidi a chi chiudere, o a chi aprire la tua porta.
La vita non è sempre tutta liscia, ha le sue screpolature. Così come in un viso, ci sono i segni dell'età. Forse non li vorremmo, ma sotto ogni segno, vive un pezzetto della nostra storia.
Puoi chiudere qualcuno definitivamente: definitivamente fuori dal tuo cuore. Definitivamente dentro al tuo cuore. O è una scelta per amare. O è una scelta per ricominciare ad amare te stessa.
Ogni persona ha il suo profumo. Ma se quello di alcune persone evapora presto, quello delle persone speciali non svanisce mai.
Una sorella è qualcuno che è sempre con te. Qualcuno che puoi chiamare ogni volta che ti senti felice e ogni volta che ti senti a terra. Una sorella non è solo una persona di famiglia. Una sorella è un legame di amore e di amicizia per sempre.