Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Vita)
Dunque si diventa ciò che si è.
Commenta
Dunque si diventa ciò che si è.
Ho da sempre... un piede in paradiso e l'altro all'inferno.
Non lasciarti spaventare da chi ti affronta, ma guardati da chi ha il sorriso falso.
Non cercate di essere capiti, ma di essere ignorati, perché è l'unico modo per concentrarvi e godere del vostro viaggio, scoprendo tutti i profumi, le emozioni, le forme e i colori, tutte cose uniche che esso contiene.
Solo una persona può sapere se ciò che faccio è onesto, esatto, aperto e valido, o falso, chiuso e non valido, e quella persona sono io.
Credi di essere qualcuno e non sei nessuno, prova ad essere nessuno allora sarai qualcuno.
Fra le tante cose ciò che reputo più intollerante in una donna è la volgarità, una donna volgare smarrisce di fatto tutta la sua femminilità.
Il mondo è pieno di falsi buonisti si sa, ma non bisogna farsi coinvolgere dagli atteggiamenti di queste persone false, ma piuttosto cercare di evitarle e non alimentare discussioni inutili con esse.
Perché non ho dubbi che, se ci fossimo incontrati di persona, non saremmo riusciti a conoscerci nel modo in cui ci conosciamo. Io mi sarei subito sentito obbligato a sedurti, a scoprirti in quel mio modo rozzo, come se tu fossi merce in vendita. Pensa cosa ci saremmo persi, quante cose non avremmo mai saputo.