Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Amore)
Oltre l'amore c'è solo amore!
Commenta
Oltre l'amore c'è solo amore!
Le persone che conquisteranno il tuo cuore sono quelle che considerano la tua anima essenziale e non solo conveniente!
Amare è quel pensiero che ti prende all'improvviso e sentire il cuore battere all'impazzata.
L'amore è come un "incrocio", non scegli tu a chi dare la precedenza. Tutto dipende dalle strade che percorri nella tua vita.
Sai quando ti accorgi che ami una persona e fa parte di te e non vuoi perderla? Quando ti ingelosisci per un non nulla, quando sai che la puoi perdere da un momento all'altro, quando ti da fastidio al pensiero che un altro lo può stringere e baciare, quando non la senti ti senti morire dentro, quando lo vorresti sempre vicino a parlare e scherzare, quando sai che non vuoi perdere chi ami allora combatti per tenerla vicina la cerchi e le dimostri tutto il tuo amore.
L'amore, ha il potere di renderti sempre simile a chi ami.
Se una persona vi dice che vi ama non vi lascerà mai in un angolo ad aspettare. Una persona che davvero ama è quella persona che vuole nel suo letto. Una persona che davvero ama non sopporta l'idea che l'altro/a possa appartenere a qualcun altro/a. Una persona che davvero ama soprattutto laddove sa di essere ricambiata se non sta con voi sappiate che non è amore.
Ma perché confondono il sesso con l'amore? Possedere un corpo non è lo stesso che vivere in cuore. Volete scopare? Scopate, ma non chiamatelo amore.
Quando si aprono le porte del passato ti accorgi che in fondo non lo hai mai lasciato!
Amarsi non è una sacrificio, amarsi è essere, vivere, credere, sorridere, piangere, e attraversare le tempeste per arrivare all'arcobaleno, lottare per non cadere, ecco cosa è amarsi, e mai amarsi è sacrificio!