Le migliori frasi inserite da Libripassion

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Libripassion
Lascia che viva. Non privarla delle sue abitudini, delle sue passioni, dei suoi amici più cari. Non pretendere di essere soltanto tu il centro della sua esistenza. Deve amarti liberamente. Deve sceglierti ogni giorno. Nonostante gli amici, nonostante le passioni, nonostante le abitudini. Deve sceglierti perché sei tutto ciò che desidera e non perché sei tutto ciò che gli resta.
Composta lunedì 11 febbraio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Libripassion
    Quando ti dice che c'è qualcosa che lo lega a te nonostante la sua difficoltà a lasciarsi andare, che se fossi arrivata in un altro momento saresti stata la donna ideale, che con te sta veramente bene, ma attraversa un periodo difficile e non se la sente di farti promesse, non avere dubbi, ti vuole scopare e basta!
    Composta lunedì 11 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Libripassion
      Sento un formicolio alle mani. Tu dormi e io vorrei entrare dentro di te. Vorrei avere la forza sufficiente a spaccare il tuo guscio e rendere la tua vita un posto dove ti piaccia stare, ma piuttosto che perderti, sarei disposta a vegliarti nel sonno per sempre. Dimmi, ti prego, dove sei ora, cosa stai guardando, a cosa pensi. Prova a spiegarmi, se ci riesci, perché non posso stare lì, appoggiata al tuo petto ad ascoltare la tua voce sussurrare qualsiasi cosa. Spiegami perché ogni pensiero parla di te, del tuo naso perfetto, del tuo odore che mi trascina, del sapore delle tua pelle scura. Prova a raccontarmelo, perché a me si ferma il cuore se solo ci provo. Vorrei viverci in questo sogno perché ci sei tu, e poco importa se dovessi perdere tutto quello che ho per questo, tanto senza di te il mio tutto non ha più senso. Raccontami, ti prego, tutto il mondo folle che hai dentro, per cosa bruci in questa notte bollente, sfondo perfetto per i nostri corpi uniti in uno solo.
      Composta martedì 27 ottobre 2015
      dal libro "Sulla sedia sbagliata" di
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Libripassion
        C'era una volta un angiolino piccolo piccolo
        che aveva tanta voglia di avere una mamma.
        ... Allora andò da Gesù e gli disse:
        "Gesù, Gesù, mi trovi una mamma?"
        Gesù gli disse: "Va bene."
        Andò in giro, trovò la mamma e le chiese:
        "Vuoi essere la mamma dell'angiolino piccolo piccolo
        che ha tanta voglia di avere una mamma?"
        La mamma disse: "Sì,
        voglio essere la mamma dell'angiolino piccolo piccolo
        che ha tanta voglia di avere una mamma!"

        Allora l'angiolino piccolo piccolo
        entrò nella pancia della mamma,
        si nascose vicino al suo cuore,
        respirò l'amore della mamma
        e dopo nove mesi nacque un bambino
        e la mamma lo chiamò...
        Vi auguro di vero cuore che un giorno al posto dei puntini ci sarà il nome di vostro/a Figlio/a.
        Composta lunedì 30 maggio 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Libripassion
          Una semplice abitudine si trasforma in una ricerca esasperata. La ricerca di quello che ti dà piacere. Ma a un certo punto qualcosa cambia e la rotta s'inverte. Smette di farti del bene e inizia a farti del male. Ogni giorno di più perché, purtroppo, per quanto ci stia lentamente uccidendo rinunciarci è peggio.
          Composta giovedì 13 giugno 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Libripassion
            Non sarò mai una madre. Resterò per sempre una ragazza. Invecchierò così, asciutta e sola. Il mio corpo non si trasformerà, non si moltiplicherà. Non ci sarà Dio. Non ci sarà raccolto. Non ci sarà Natale. Bisogna cercare nel mondo, nella sua aridità, nelle sue strettoie il senso della vita... in questi negozi, in questo traffico. Invecchierò così.
            Composta mercoledì 9 ottobre 2013
            Vota la frase: Commenta