Scritta da: Prometeo
Per me è sempre stato un mistero perché gli uomini si sentano onorati quando impongono delle umiliazioni ai loro simili.Commenta
Per me è sempre stato un mistero perché gli uomini si sentano onorati quando impongono delle umiliazioni ai loro simili.Commenta
Con le persone a cui tengo cerco di non essere oppressivo ed invadente ma solo discretamente presente.
Certi uomini ci credono tutte stupide noi donne. E hanno proprio ragione. Quello che non sanno è che lo siamo solo quando vogliamo.
L'amore è un foglio in bianco, scrivilo, graffialo, disegnalo ma non firmarlo se non c'è traccia di te.
Giammai sarai felice finché ti tormenterai perché un altro è più felice.
Se il vostro karma è di unirvi, succederà comunque. Se non lo è, niente che tu possa fare sarà in grado di modificare il corso della vita.
Perché quell'edificio poggia sull'unico pilastro della sua fedeltà e gli amori sono come gli imperi: quando scompare l'idea su cui sono fondati, periscono anch'essi.
Il vero contatto fra gli esseri si stabilisce solo con la presenza muta, con l'apparente non-comunicazione, con lo scambio misterioso e senza parole che assomiglia alla preghiera interiore.
Nel gioco dei ruoli che ci viene imposto dalla società, la maschera è l'abito che indossiamo con la duplice funzione di proteggerci e di mostrarci agli altri. Ma come ogni abito, è fatto anche per essere tolto nell'intimità della nostra vita affettiva e nella sicurezza delle nostre mura domestiche.
Vi sono mani che non molleranno mai la presa, braccia che ci circonderanno anche da lontano, orecchie che ascolteranno il battito esatto dei nostri silenzi e cuori vicinissimi, da sentirli quasi "respirare". Sono le anime che ti han capita, quelle cui donare un pezzo di te per sempre.