Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Kagib
Non abbiamo alcun potere sugli altri, né su noi stessi. Adesso abbiamo la vita e fra un attimo potremmo non averla, indipendentemente dal fatto che lo decidiamo noi o chissà chi... c'è un disegno, che non ci è concesso vedere, secondo il quale potremmo vivere 100 anni o schiantarci contro un'auto che ci taglia la strada all'improvviso. Niente e nessuno è eterno su questa terra, niente di fisico... di materiale... ma il modo di essere non è proprio del corpo, quello è una caratteristica dell'anima e in qualunque posto ora tu sia l'hai portato con te, lasciando in noi un dolce e triste ricordo... Ciao Fabrì!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Kagib
    Riferimento:
    Voglio fissarlo questo pensiero, perché possa rileggerlo ogni volta che navigo in questo sito... perché possa ricordarmi di te e rendermi conto di come banale diventi ogni cosa.

    Commenti

    1
    postato da , il
    Mi piace molto qusto pensiero...e mi ricorda il mio ragazzo...xkè io lo amo...anche se non glielo posso più dire guardandolo negli okki...anke se non è materialemente qui con me... io non credevo in niente, ma ora ke ho bisogno di appiglio per continuae a vivere sono convinta ke loro in qualunque posto siano ci stanno vegliando, ci stanno guardando, e soprattutto aspettando...parlo spesso con lui, anke ad alta voce... mi prendano per pazza. non mi importa cosa dicono gli altri... perchè a me è importato sempre solo di lui...vivevo per lui..e continuo a farlo.. pensare ke nonostante tutto è vicino a me, ke può vedermi e può sentirmi è quello ke mi resta...ed è la'inica cosa ke mi fa sentire meglio... parla sempre con lui...perchè ne sono certa, ti ascolta..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.62 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti