So che è meglio così. So che vivo più in equilibrio. So che è stato sbagliato metterti nel centro della mia vita. Ma anche se non in centro, credo che ci sarai ormai per sempre, anche se è sbagliato.
Speravo che passasse tutto ciò che sento nei confronti tuoi. Ed è passato tanto. È passato la rabbia, la diffidenza, la sensazione di delusione, la tristezza, le aspettative. Ma non passa la tenerezza che sento e il sorriso dentro l'anima quando penso a te. Non passa la sensazione che sentivo perdendomi nel tuo sguardo.
so cosa vuol dire lo so e so che non è facile...ti tornano in mente tutti i momenti i sorrisi e non ti viene in mente cosa fare per stare meglio se non piangere e se poi sei come me che ti tieni tutto dentro è ancora pegggio... TI CAPISCO BENISSIMO
TI CAPISCO BENISSIMO...è PROPRIO QUELLO CHE PROVO ORMAI DA MESI...DA QND LUI NN C è PIU...DA QND HA DETTO ADDIRITTURA D NN VOLERMI PIU BENE...SEBBENE TUTTO QST IO ANCORA LO SENTO DENTRO DI ME E SO BENE CHE NE FARà PARTE X SEMPRE...VORREI SOLO POTERLO RIVIVERE ANCORA ANCHE X UN SOLO GIORNO MA POI RIPENDSANDO PENSO CHE è MEGLIO D NO...XK SOFFRIREI TROPPO.
Commenti