Fa male, fa male, fa male. Quanto male fa quando a fare del male sei tu: molto meglio è riceverlo. Questa volta a sbagliare sei tu e quella grande luce che prima illuminava la tua persona ora si spegne quasi, come un cerino consumato. Ma questo non basta. Per caso un foglio cade dal cielo, vola sul cerino e nonostante ormai sia quasi spento, gli rimane una piccola fiammella, che accende il foglio e incendia. E tu, che pensavi di fare poco male, che infondo credevi di aver avuto le tue ragioni, ora ti accorgi di aver distrutto.
Sicuramente ci sono tanti modi per rimediare. "Non è il tempo, ma l'amore a guarire le ferite". Io per rimediare al male che ho fatto sono disposta a dare amore...
Si è vero !!! fa male saper di aver fatto del male,ma proprio perchè uno è conscio di essersi comportato male fa capire che in fondo non si è cattivi,magari sono state le circostanze....comunque è molto importante ammettere di aver fatto del male,e a rimediare ci sono mille modi,uno di questi l'hai già detto.
Commenti