Scritta da: Alexandre Cuissardes
Se voglio veramente augurare il male a qualcuno gli dico "vorrei che stessi come me".
Composta martedì 2 giugno 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Se voglio veramente augurare il male a qualcuno gli dico "vorrei che stessi come me".
Segretamente, da sempre, ogni giorno quando mi sveglio ti penso e la notte quando mi addormento ti sogno.
Ma perché siamo costretti, lo si voglia o no, a dare spiegazioni a chi ci sta intorno? Lasciatemi vivere a modo mio. Punto.
Nel volere sempre dare un perché alle cose, non vi è un senso, poiché il più delle volte ti lascerà l'amaro in bocca.
La mia coscienza è scudo contro le tue malvagità, esse rimbalzano e tornano al destinatario.
Non so che ho. Non so cosa voglio. Non so nulla, ma so che qualcosa non va.
Vivi la vita, lotta, affronta le delusioni, le sconfitte, le difficoltà. Sii sempre pronta a donare un dolce sorriso, una parola di conforto, un tenero abbraccio, pensa che tante persone soffrono come te e più di te.
Un vecchio disco, un ricordo, una lacrima, un sorriso, e, un'anima che sogna ancora la primavera, e, come passa il tempo.
Una persona veramente sensibile non guarda ciò che possiede, guarda ciò che è.
Ti ricorderai dei tempi che sono stati nel momento in cui guardarli non farà più male. Amerai incondizionatamente i sogni e le paure che hai elaborato nella mente. Ma non dimenticherai il dolore e tanto meno la tua rinascita. Te la ricorderai così bene da fare in modo che i tuoi passi siano più decisi e farai in modo che la tua persona si soffermi sempre meno laddove non ha basi per restare.