Scritta da: disastro
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
A volte mi tremano ancora le mani nel sentire la tua voce.
Composta martedì 29 settembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
A volte mi tremano ancora le mani nel sentire la tua voce.
Dopo di tanta pioggia, uno ad uno, arrivano sempre i raggi del sole.
La fantasia è un oceano colorato dalle onde della mente.
Ci innamoriamo spesso della nostra idea e non della realtà, ed è da lì che nasce la delusione.
Accade che ciò che è naturale non sia più naturale di ciò che potrebbe essere. Una lacrima, ad esempio, non è spontanea se esce dagli occhi di chi (per natura) si crede coccodrillo.
Mi mordo le labbra quando mi imbarazzo, quando sto per piangere e quando è meglio tacere. Perché una parola può far male, ma un bacio riesce a sanare tutto.
A volte vorrei che non esistessero le distanze fisiche, vorrei poter uscire di casa e venire da te.
Nulla poteva colmare il vuoto di quella notte, anche i ricordi, pur nella loro dolcezza, sembravano infierire. Unico conforto della sua anima, era il tempo, la speranza che la notte potesse sparire in fretta, portando via con sé quel maledetto e assordante silenzio.
Ho fatto tante cose per gli altri, ho regalato molto di me, Dando tempo a chi non ha capito chi ero. Il tempo intanto vola via, portandosi con sé chi avrei tenuto stretto sul mio cuore. Mi resta solo la speranza di aver lasciato un dolce ricordo di me.
Negli occhi vedo quello che non si dice, quello che si nasconde nelle memorie del cuore.