Vorrei tanto gridare al mondo che io non ci sto a questo gioco, che io non voglio stare alle regole altrui. Ma non ci riesco... e rimango qui, su questa sedia di legno a scrivere qualcosa che in pochi leggeranno. A piangere per persone che se ne fregano di me. Ad ignorare coloro che non lo meritano. A scoprire il mondo dietro ad un pc, perché è solo dietro ad un pc che ti senti una persona degna di essere amata e rispettata...
ciao leo, senti non dire queste cose che poi mi preoccupo, ho letto un po tutto ciò che hai scritto ti do un consiglio fregatene degli altri e del loro giudizio sii te stesso dimostra a tutti che persona magnifica sei, a me piaci cosi anche se a volte mi fai davvero arrabbiare! ci vediamo a scuola.
noooo non devi dire così...guarda io anche ho dei momenti così,però poi dopo mi fermo un attimino e rifletto: ma vale la pena piangere per persone che non meritano la mi a parola, la mia bontà? noooo nn vale la pena!sei sola se tu lo vuoi essere! a me dicono quesi tutti che non posso cambiare il mondo e sai quante cose non sopporto? whuuuu a bizzeffa.. e pure ho l aforza di reagire perchè la vita è un percorso fatto di salite e discese ma vedrai che anche per te il sole sorgerà...basta avere pazienza e soprattutto non buttarsi giù altrimenti viene tutto complicato....si dice "aiutati che Dio tu aiuta". quindo forza e coraggio!
mi raccomando! alla prossima! **vanessa**
Commenti