E una persona sola è una persona sola e basta !. Indipendentemente da quello che fa nella sua vita o da come si pone con gli altri . Potrà provarne 1000 differenti di modi e personalità sul come porsi con gli altri ... ma una persona sola è una persona sola . Perché ci sono forze esterne che subentrano e non si possono controllare . Altri invece non saranno mai soli neanche se sganciato una bomba nucleare . Ci sono cose più complesse che non si possono capire solo con la logica .
Se si osserva l'arroganza di molti giovani e la presunzione di molti anziani , ci si accorge del fatto che sono quasi due facce della stessa medaglia. Praticamente uguali, anche se per motivi diversi .
Comunque sempre di eccessi si parla.
Buon proseguimento.
È da precisare che la mia non era una provocazione, ma una costatazione in relazione al fattore età di cui si è parlato nel commento 1 . Non volevo mancare di rispetto al Capitano o al pensatore .
C'è da capire se il vero progresso è di arrivare a capirne sempre meno o sempre di più . Ma non sono ancora abbastanza esperto da comprenderlo ora . questo .
Commenti