Scritta da: Gabriele
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Ogni notte so che sei sempre lì ad osservarmi dolcemente e soavemente, e io sbadato ed incantato mi perdo in un cielo stellato.
Composta martedì 24 luglio 2012
Qui trovi centinaia di frasi sul sogno, aforismi e citazioni sul mondo dei sogni e i loro significati. Perché non bisognerebbe mai smettere di sognare. E noi vi diamo una mano. Esiste inoltre una sezione apposita per le frasi per la buona notte.
Ogni notte so che sei sempre lì ad osservarmi dolcemente e soavemente, e io sbadato ed incantato mi perdo in un cielo stellato.
Se è vero, come dice Prospero nella "Tempesta" di Shakespeare, che noi siamo fatti della stessa sostanza dei sogni, io sono fatta di materiale molto fragile e deperibile, che si dissolve al primo sorso di caffè.
Giorni rincorrono giorni aspettando sempre la luce nella notte. Gabbie dorate si aprono dando vita allo splendore dei sogni. La notte si illumina d'immenso.
Ogni tanto c'è bisogno di sparire così che qualcuno possa farti tornare attraverso un sogno.
Con i sogni nel cuore non potrò perdermi mai. I sogni sono i miei compagni di viaggio nei sentieri della Vita!
Se la Vita ci ha proposto il mistero, è giusto che rimanga tale. Svelarlo sarebbe come interrompere un sogno per poi rimanere delusi dal finale che non conosceremo mai.
Che la notte faccia sempre da consigliera per le nostre anime. I consigli saggi dei sogni potrebbero aiutare a specchiarsi meglio nei risvegli mattutini.
Rincorri sempre i tuoi sogni, non aspettare domani: il tuo sogno potrebbe appartenere a qualcun altro!
Ti svegli e ti rendi conto che era solo un sogno. Ma sei felice lo stesso per lo splendido sogno.
L'uomo d'azione è il vero sognatore, perché ha un sogno che non vuole sentire ragioni.