A Daniele Cavalera, che in molti anni di presenza in questo forum, è cresciuto moltissimo affermandosi ai primi posti fra tutti, per aver saputo essere presente con i suoi commenti come pochi. Il suo modo di sdrammatizzare, uniti alla sua simpatia, hanno saputo affrontare, molti temi importanti, con sottile ironia. A mio parere, il suo modo di fare molto impulsivo dei primi anni, è cambiato moltissimo nel tempo, perché ha saputo ascoltare di più gli altri autori, e per questo migliorando moltissimo nel modo di esporsi che, pur mantenendo la sua come sempre trasparenza di pensiero, è ora molto più apprezzato e atteso dalla maggior parte di lettori che nel frattempo lo hanno portato sul podio. Grazie per la tua presenza, e per aver accettato più volte anche le mie frasi più divergenti dal tuo pensiero, ridendoci un po'!
Ciao Daniele, ho notato che finalmente hai stanato il mio contributo che avevo scritto per te, ma mi rendi sempre di più la vita difficile, se anziché postare senza colpo ferire, infierisci con certi termini poco in sintonia col mio modo di pensare e di espormi...
Seppur devo complimentarmi per la tua astuta capacità di eludere il controllo automatico dello staff, inserendo le parentesi per interrompere le parole che altrimenti ti avrebbero mandato in moderazione, devo comunque rimproverarti non per la tua replica che trovo doverosa se ritieni di avere qualcosa in contrario alle critiche che ti sono state fatte, ma per il tuo modo di relazionare che sarebbe potuto essere più moderato :)
Spero che l' essermi speso nei tuoi confronti, ti richiami un po' più al ridimensionare il linguaggio e portarti a costruire un dialogo con gli altri utenti, con l' obiettivo di cancellare tutti i rancori del passato.
Un abbraccio
Antonino
Grazie Cara Syndy, questa mia frase, per via del riferimento inserito, è la meno votata dai miei lettori, ma sono certo che il tempo eluderà ogni critica, e mi aiuterà a riportare su la media che attualmente è di 4,63.
Un abbraccio a tutti e Buone Vacanze!
Antonino
Commenti