Ricordi


Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Ricordi)
Non importa quanto siano lontani, io i ricordi più belli li porto dentro me. Non importa dove sono adesso quelle persone, che strada hanno scelto e che cammino hanno percorso... Perché loro resteranno sempre una parte di me. Un pezzo marchiato a fuoco del mio cuore. Non c'è fine per certi ricordi.
Composta sabato 28 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Ferrari
    in Frasi & Aforismi (Ricordi)
    Sulla cresta della montagna, il vento vibra di suoni lontani nel tempo. Lo sguardo, si rivolge all'infinito mentre il rumore di una voce ci chiama. Il passato; si fonde con il presente, ci sentiamo parte della storia ma esclusi dal nostro tempo. Sulla cresta della montagna. Per un attimo, l'incantesimo si spezza.
    Composta giovedì 19 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Guaio
      in Frasi & Aforismi (Ricordi)
      Rimpiango tutto il tempo che ho perso. Rimpiango quel "ora?" E tutte le cose che avrei dovuto tenere per me. Rimpiango le sicurezze che ti ho dato e tutte le lacrime che ho versato. Maledico tutte le volte che la mente mi porta a pensarti e sento il fegato che si gonfia per tutti li schiaffi che meriteresti e che voglio ancora darti. Vuoi proprio saperlo? Si sei un ricordo orribile, uno di quelli che quando sto bene, lo avverte e torna. Sei l'errore più grave che abbia mai commesso. Sei quello che se bussi, ti apro per sputarti in faccia.
      Composta giovedì 19 dicembre 2013
      Vota la frase: Commenta