Scritta da: Oceanblu66
I miei sogni non hanno ricordi e non muoiono all'alba. E in quei sogni è racchiusa l'assenza, l'essenza. I miei sogni mi ricordano che son viva.
Composta martedì 19 maggio 2015
I miei sogni non hanno ricordi e non muoiono all'alba. E in quei sogni è racchiusa l'assenza, l'essenza. I miei sogni mi ricordano che son viva.
È solo un ricordo impigliato tra le ciglia.
Ho scoperto che ogni tanto l'anima prende l'ascensore ed esce dagli occhi, quando i ricordi l'incatenano dentro se stessa.
Il "per sempre" esiste, in certi ricordi di momenti passati che porterai con te per sempre.
Quando qualcuno sparisce dalla tua vita ti lascia un vuoto dentro, un vuoto che non puoi colmare con qualsiasi cosa, le cose non sono fatte tutte della stessa misura, com'è necessario quel tassello di puzzle che ti manca per dare forma a tutto il resto.
Potrai nascondere in un cassetto della mente tutti i ricordi che vorrai, ma non potrai mai fuggire dal sapore che la vita ha stampato sulla tua pelle.
Da qui cominciano i ricordi e le illusioni divengono cristalli di sale.
Ho chiuso gli occhi per non vedere. Ho stretto le labbra per non urlare. Ho lasciato la mente vagare, ma i ricordi prepotenti tornano, ed il mondo si ferma.
Il passato non ce lo lasciamo mai alle spalle, abita dentro i nostri pensieri e si nutre di ricordi.
Faccio in modo che il passato mi preceda, perché così posso ancora sognarlo, non per com'è stato, ma per come avrei voluto che fosse.