Scritta da: Rosario Cauchi
in Frasi & Aforismi (Politica)
Il politico, è un attore che recita un suo copione gratis. Quando viene eletto, ti farà pagare il biglietto con le tasse.
Commenta
Il politico, è un attore che recita un suo copione gratis. Quando viene eletto, ti farà pagare il biglietto con le tasse.
La prima cosa da fare nel caso Ronald Reagan stia parlando in televisione: accendete e abbassate il volume, mettete vostro figlio davanti allo schermo e avvertitelo: "Se ti chiede di entrare in una macchina, ti offre una caramella, o ti chiede di andare a combattere in Nicaragua, digli di no!"
La necessità impone la legge, non la riceve.
Colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare.
I castelli dei feudatari sono stati rimpiazzati dalle sezioni di partito.
Ho sentito che vuole entrare in politica. Ora ha il suo manifesto: Briatore, il partito dell'evasore.
Calderoli è solo un cavadenti che non sa da che parte stia la cultura.
Il ciclo di Berlusconi è finito e in amicizia è il caso di farglielo capire. Lo accompagneremo all'uscita.
Sono ancora curioso di sapere perché gli americani sono andati in Afghanistan. Spero che un giorno qualcuno ci aiuti a capirlo.
Più dei vestiti e del mio stile di vita, a molti dà fastidio il mio cervello.