Quello che più colpisce nelle vicende legate ai magistrati Luigi De Magistris e Clementina Forleo è che sono state oscurate completamente le inchieste che stavano conducendo. Di "Why Not" e di "Unipol" non parla più nessuno. Stiamo andando oltre alla metafora del dito che indica la luna. Qui hanno fatto scomparire direttamente la luna e ci hanno lasciato solo il dito da guardare.
a Lucio--Non è un problema di colpa in quel senso,anzi. Il problema è che anche lui è stato preso con le mani nel sacco. Una cosa è giudicare e altra cosa è vivere le situazioni personali. Un partito costa molto e se è piccolo costa in proporzione di più. Da questo assioma nascono parecchie conseguenze e sovente sono negative. Personalmente lo avrei visto molto bene al ministero della giustizia in quanto ha dimostrato in passato se pur in altra veste di essere un buon servitore dello stato,ma............
Sono desideroso che qualcuno mi spieghi dettagliatamente di cosa è accusato Di Pietro.
Forse la sua colpa è di aver trovato molti politici tuttora in auge, con le mani nel sacco..., oppure ha rotto le uova nel paniere di qualche potente?
Commenti