Mastella alias Federico alias Zampaglione alias Tiromancino ha aperto la valvola. Peccato che nessuno sia caduto definitivamente. Adesso si rialzano... Prodi finira' all'ENI, Sircana all'Enel, ecc. per una dorata pensione.
Affamatori dell'Italia venite con me a zappare (anche se col trattore, ma sempre terra e')...e poi fatemi sapere come vi sentite quando il grano i grossisti ve lo pagheranno meno di quanto costa raccoglierlo! Fetenti infami che lo consentite!!! Governo di sinistra? Questo??? Ma per favore!!!
Frase diplomatica da cui nessuno si aspettava altro che quello che abbiamo visto ed udito; il cui epilogo ha avuto i suoi risvolti più grotteschi nella lunga giornata conclusa con la caduta del governo, evidenziando l'opportunismo dei nostri politici, con urla e schiamazzi, accuse e con il tentato brindisi della vittoria... ma a cosa volevano brindare? La sconfitta è di tutti nell'immaturità dimostrata di essere incapaci di governare mettendo da parte i loro egocentrici obiettivi, a collaborare in modo civile.
Brindiamo pure a ciò che hanno, senza pudore, dimostrato che sono lì, strapagati e non riescono a adempiere al compito per eccellenza: RAPPRESENTARE GLI INTERESSI DEI CITTADINI; anzi dirò di più: l'immagine dei loro malsani e disonesti comportamenti costituiscono uno schiaffo morale per l'onestà degli italiani!
Scusatemi per lo sfogo, ma sono nauseata e delusa...
Commenti