L'indifferenza è il peso morto della storia. È la palla di piombo per il novatore, è la materia inerte in cui affogano spesso gli entusiasmi più splendenti, è la palude che recinge la vecchia città e la difende meglio delle mura più salde, meglio dei petti dei suoi guerrieri, perché inghiottisce nei suoi gorghi limosi gli assalitori, e li decima e li scora e qualche volta li fa desistere dall'impresa eroica.
PURTROPPO NN VEDO RICAMBIARE NULLA DI TE UNO SQUILLO UN MSG... MI MANCHI MI MANCHI E NN CREDEVO DI ARRIVARE FIN QUA...MI DISTRUGGE LA TUA INDIFFERENZA,FORSE SOLO NEI SOGNI TI AVRO'...MA IL MIO CUORE SANGUINA PER TE... CIAO MIO ANGELO
Aveva ragione, ma è studiata la falsa indifferenza, occorre ad ottenere ciò che vogliono, l'oblio del pensiero è il peso morto, lo scegliere di non vedere e di conseguenza di non elaborare.
Aveva ragione, credo che ci sia un disegno dietro l'indifferenza... quello di strumentalizzarla quando occorre per ottenere qualcosa a livello personale, peso morto della storia le/i parassite/i, anche loro.
Commenti