Scritta da: Staff PensieriParole
in Frasi & Aforismi (Personaggi famosi)
Vivo la malattia con serenità e ottimismo. Sono sempre stato cattolico e un uomo di fede, non vedo perché la fiducia in Dio dovrebbe vacillare proprio ora.
Commenta
Una raccolta di frasi, aforismi e citazioni di personaggi famosi, vip, sia storici che contemporanei. Tutto raccolto da discorsi, libri, tv e cinema. Parole dette da loro e dette su di loro. Segnalacene anche tu inserendole tramite la pagina apposita.
Vivo la malattia con serenità e ottimismo. Sono sempre stato cattolico e un uomo di fede, non vedo perché la fiducia in Dio dovrebbe vacillare proprio ora.
Non faccio per vantarmi ma oggi è una bellissima giornata.
Il programma del principio del piacere: diventar felici, non può essere adempiuto; tuttavia non dobbiamo, non possiamo desistere dagli sforzi di approssimarne l'adempimento.
La giovinezza eterna è impossibile: anche se non ci fossero altri ostacoli, la renderebbe impossibile l'osservazione di se stessi.
Anche i pensieri talvolta cadono immaturi dall'albero.
La passione intellettuale richiama la sensualità.
Alcune prove circostanziali sono molto solide, come quando si trova una trota nel latte.
La giovinezza è bella perché ha gli occhi limpidi coi quali si affaccia a rimirare il vasto e tumultuoso panorama del mondo; è bella perché ha il cuore intrepido che non teme la morte. Strano, ma vero! Solo la giovinezza sa morire. La vecchiaia si aggrappa alla vita con disperata tenacia.
Tutte le tragedie finiscono con la morte, tutte le commedie con un matrimonio.
Se ti sembro pazza è perché sono troppo normale!