Frasi sulla Morte migliori

Una raccolta di frasi, citazioni e aforismi sulla morte, un argomento triste che però molti letterati hanno saputo affrontare in modo delicato. Esiste poi una sezione apposita che invece raccoglie tutte le frasi per fare le condoglianze.


Scritta da: Elisabetta
in Frasi & Aforismi (Morte)
La vita è soltanto un sogno che prima o puoi scompare.
Ma una cosa permane presente - è il tuo osservare! Se riesci a essere conscio nel momento di morire,
ti si aprono ingressi nei misteri. Ricorda, non c'è morte, l'onda non può essere separata dall'oceano!
Non esiste morte alcuna, esiste solo la vita eterna... La morte, infatti, è insignificante!
Vota la frase: Commenta
    in Frasi & Aforismi (Morte)
    Giò... Ieri sei volata via. Sei andata nell'unico posto in cui forse non soffrirai, ma andandotene hai lasciato un vuoto grandissimo in tutti noi. Non riesco ancora a credere che non vedrò più il tuo viso, non sentirò più la tua risata, la tua voce, non ti potrò più parlare. Ti vorrò per sempre un bene infinito. Non ti dimenticherò mai.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nicola Pierucci
      in Frasi & Aforismi (Morte)
      A 15 anni non si dovrebbe pensare alla morte, nemmeno sfiorandola. È un'età in cui si dovrebbe pensare soltanto al divertimento, eppure un ragazzo, un compagno di tutti, è morto. Perché? Potrebbe succedere a tutti noi. Non aveva anche lui il diritto di vivere la sua vita come facciamo noi? Possa essere la sua morte un insegnamento per tutti, che ci faccia aprire gli occhi su questo splendido mondo, che troppo spesso disprezziamo.
      Vota la frase: Commenta